Nuova maglia, in casa, per il girone di ritorno dei Leoni del Garda.
Grazie alla gi nota attivit di autoproduzione dell'abbigliamento sportivo (unico Club in Italia, con un totale Made in Italy) i Leoni di Garda sono scesi in campo contro il Lecco, per la prima giornata casalinga del girone di ritorno, con una nuova disposizione degli sponsor sulla Home Jersey verdebl.
Oltre all'orgogliosa sagoma del Lago di Garda (tratto distintivo di forte legame e appartenenza al territorio, asset chiave per il Club) che campeggia sul fianco delle divise, dalla prima gara di ritorno tra le mura del Turina, sul retro della maglia presente un nuovo marchio.
WTO Srl, l'azienda di Servizi Ambientali di Sal, il cui consigliere delegato, Alberto Pellegrini, aveva raccontato le peculiarit operative e la collaborazione con il gruppo Feralpi gi ad ottobredurante la conferenza stampa di presentazione di due nuovi acquisti, Mattia Corradi ed Eros Pisano.
Una nuova e stimolante collaborazione, quindi, con un'importante realt territoriale che ha abbracciato il progetto del club verdebl, perch ne condivide i valori e l'attenzione al territorio.
I PARTNER DI MAGLIA SULLA HOME JERSEY
Back sponsor: Alfa Laminati e Wto
Sleeve sponsor: Intred e Sporteconomy
Main sponsor: Unicom, Feralpi Siderurgica, Forsteel e Aic