Una partita, ed è subito 100.
Victor De Lucia, domenica scorsa contro il Lecco al Turina, ha toccato quota 100 presenze con la maglia dei Leoni del Garda.
"Felicissimo di questo traguardo, e felicissimo di averlo raggiunto con la Feralpisalò che mi ha dato la possibilità di farlo. Credo inoltre che non sia un traguardo banale e facile da raggiungere con una squadra. Alla Feralpisalò mi lega un sentimento forte.
A luglio ci pensavo: andarmene a quota 99 gare era un peccato... Ricordo il commento del club sui social e domenica è stato bello riprendere.
Anche se c'era un po' di ansia, dopo tanti mesi in cui non giocavo titolare le distanze, i ritmi sono da riprendere, ma il lavoro con mister Orlandi è stato da subito intenso, con grande concentrazione: mi diceva di fare le cose semplici, che non dovevo dimostrare nulla, che la squadra vuole sentire sicurezza e fiducia.
In campo ho visto una squadra davvero tosta. Siamo sulla strada giusta, siamo sempre stati determinati e non volevamo nemmeno pensare al pareggio e questa è la mentalità che dobbiamo avere".