SETTORE GIOVANILE, IL PUNTO

27-01-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, cuor di leoni, lega pro, serie c, settore giovanile, primavera 3

La Primavera 3 ha ripreso a giocare il campionato. E nell’esordio del 2022 ha perso 3-1 a Lecco. I ragazzi di mister Bertoni, nel momento in cui è andato in stampa questo magazine, sono secondi in classifica a 24 punti, dietro all’Albinoleffe a 28 e davanti al Padova, terzo a 21. L'obiettivo del club rimane sempre, comunque, la valorizzazione dei propri giovani attraverso il gioco e la crescita in campo, per proporre alla Prima squadra profili sempre più di spessore. Il prossimo impegno in campionato è il 5 febbraio, contro la Pro Sesto.

Under 17 (ad oggi quarti a 12 punti) e Under 15 (quarti, a quota 15) proseguono gli allenamento e i test match con altre realtà della categoria. Torneranno in campo il prossimo il 6 febbraio in trasferta a Padova.

Pausa prolungata per Under 14 e Under 13 , erme fino all’11 febbraio. Torneranno in campo il 13 febbraio e stanno proseguendo gli allenamenti al centro sportivo Rigamonti,a Brescia.

Attività di Base e settore femminile che si allenano, rispettivamente al centro sportivo Badia, a Salò e a Villa di Salò ma che non torneranno in campo per gare ufficiali almeno fino al 5 marzo.  

Stessa sorte per i ragazzi del team “Senza di me che gioco è?”, fermi con le sedute fino al 4 febbraio con il campionato rimandato al 30 marzo. Il club per loro ha già programmato, nel caso in cui la competizione non dovesse iniziare a causa dell’emergenza sanitaria, test match e attività congiunte al centro sportivo Bottagisio di Verona. Con loro prosegue ovviamente il progetto “Special News”, il primo Tg in Italia condotto insieme a ragazzi con disabilità cognitive in onda ogni giovedì, alle 20:15, su Teletutto.