Presentato, questa mattina nella sala stampa dello stadio Turina a Salò, il difensore Tommaso Farabegoli. Il centrale, già verdeblù negli ultimi 6 mesi della passata stagione, nella prima parte di questo campionato ha vestito la maglia dell'Ancona Matelica.
"Farabegoli è qui perché avevamo bisogno di rinforzare la difesa dopo alcuni problemi legati ad infortuni - ha detto il Direttore sportivo, Oscar Magoni - lo conosciamo bene, si è inserito subito nel gruppo dove ha ritrovato alcuni ex compagni e conosciamo le sue potenzialità: ragazzo affidabile, serio, difensore di assoluto valore".
"Sono davvero felice di essere tornato - ha detto Tommaso - vestire questa maglia è un prestigio per la categoria. Ringrazio il Presidente e il direttore. Sono pronto per aiutare il gruppo a raggiungere l'obiettivo, migliorare la scorsa stagione e provare a raggiungere la posizione più alta possibile. Mister Vecchi? Un allenatore tosto, poche parole e molti fatti. Mi piace. Sono a totale sua disposizione".