PRO SESTO-FERALPISALÒ, LE DICHIARAZIONI DI MISTER VECCHI ALLA VIGILIA

12-02-2022

pro sesto feralpisalò serie c

Vigilia di Pro Sesto-Feralpisalò. Come di consueto, ha parlato alla stampa mister Stefano Vecchi. Che ha analizzato lo stato di forma dei Leoni del Garda e dialogato su quale partita potrà aspettarci domani.

“Eccetto Spagnoli, che lamenta un problema muscolare dell’ultimo momento e Legati, che sta seguendo le terapie, stiamo benissimo. E’ rientrato Damonte che potrà dar man forte a due reparti in caso di necessità, vista l’assenza per squalifica di Carraro. Nessuno mai ci ha messo sotto per intensità fisica, e dal punto di vista del morale c’è la solita grande voglia di vincere e migliorare la media punti, ad oggi ancora di due a partita. Siligardi? Sta sempre meglio, potrebbe partire dall’inizio, se non domani nelle prossime partite. Abbiamo davanti 5 partite in due settimane.

La Pro Sesto? Sta bene, ha dimostrato che è in crescita, ha ottenuto una vittoria pesante a Trieste e un pareggio a Vercelli e lotterà, anche per cercare di vincere la prima partita in casa. Dovremo fare la partita e stare attenti alle loro armi, messe in campo da giocatori di qualità e gamba. Voglio rivedere la Feralpisalò concreta, determinata e attenta. Noi vogliamo restare in alto il più possibile". 


A QUESTO LINK, L'INTERVISTA COMPLETA