15/02/2022 | 00:00
Prima squadra

FERALPISALÒ-PRO VERCELLI, LE PAROLE DI MISTER VECCHI ALLA VIGILIA

la vigilia di Feralpisal-Pro Vercelli. Come di consueto, ha parlato alla stampa mister Stefano Vecchi,analizzando lo stato di forma dei Leoni del Garda e dialogato su quale partita potr aspettarci domani.

"Spagnoli non lo rischiamo. inutile forzare quando ci sono cos tante partite e di contro siamo praticamente al completo. l'unica defezione insieme a quella di Legati."

"A Sesto San Giovanni abbiamo fatto fatica ad adattarci al loro modo di giocare e al campo per i primi 20'; poi abbiamo preso il predominio. Dobbiamo essere pi bravi ad affrontare queste squadre che, giocando per salvarsi, giocheranno con il coltello tra i denti. Dobbiamo anche mantenere questo spirito: crederci fino alla fine e lottare su tutti i palloni."

"Ritengo la Pro Vercelli una delle pi quotate della categoria. Hanno avuto problemi, vero, ma hanno qualit singole importanti e dal cambio di allenatore sono tornati ad essere una squadra solida e quadrata. Ognuno ha le sue peculiarit: loro hanno un potenziale offensivo importante e sono molto strutturati in difesa e in mezzo al campo."

A QUESTO LINK, L'INTERVISTA COMPLETA

Share on: