20/02/2022 | 00:00
Prima squadra

RIPARTIAMO DA TRE: 3-0 AL LEGNAGO E TERZO POSTO

Una roboante vittoria per riprendere il cammino e, soprattutto, assestarci al terzo posto. Al Sandrini di Legnago termina 3-0 per i ragazzi di mister Vecchi, autori di una brillante prestazione mossa anche dalla rabbia di voler archiviare il medesimo risultato subito pochi giorni prima contro la Pro Vercelli.

Nel primo tempo i Leoni del Garda risultano ben ordinati in campo, concedendo pochissimo all'attacco biancoceleste che, tuttavia, va vicino al gol del vantaggio in un paio di occasioni.

Nella ripresa il piglio decisamente diverso: i verdebl prendono sempre pi campo e stendono con un uno-due il Legnago a ridosso del 15'. Ci pensa il "dominatore dell'aria" Balestrero ad aprire le danze, con un bel colpo di testa su cross di Hergheligiu. Neanche il tempo di festeggiare e Di Molfetta si prende la prima marcatura della stagione con un destro a giro che va ad infilarsi nell'angolino alla sinistra di Enzo.

Da l, partita in discesa: il Legnago non punge, i Leoni del Garda amministrano. Al 90', per, c' ancora tempo per una gioia: Corrado bruca la fascia sinistra e serve un cross al bacio a Guerra che con un tocco di pregevolissima fattura insacca per la terza volta.

Bella vittoria che, per, mister Vecchi e i suoi ragazzi devono metabolizzare alla svelta, perch mercoled alle 14.30 gi tempo di Mantova.

Il tabellino del match:


Legnago Salus-Feralpisal 0-3

LEGNAGO (4-3-3) Enzo, Ricciardi, Gasparetto (1st Stefanelli), Bondioli, Rossi; Lollo (36st Zanetti), Yabre, Paulinho (17st Salvi); Antonelli (28st Sgarbi), Juanito Gomez (17st Alberti), Buric. A disposizione: Corvi, Rossini, Pellizzari, Lazarevic, Bruno, Contini, Maggioni. Allenatore: Serena.

FERALPISAL (4-3-1-2): De Lucia, Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Girgi (16st Corrado); Balestrero (39st Farabegoli), Guidetti, Castorani (1st Hergheligiu); Di Molfetta (31st Miracoli); Luppi (31st Corradi), Guerra. A disposizione: Liverani, Porro, Salines, Damonte, Siligardi. Allenatore: Vecchi.

ARBITRO: Giorgio Vergaro di Bari

ASSISTENTI: Alex Cavallina di Parma e Pio Carlo Cataneo di Foggia

IV UFFICIALE: Andrea Recupero di Lecce

GOL: 20st Balestrero, 22st Di Molfetta, 45st Guerra

AMMONITI: Rossi (L), Pisano (F), Bacchetti (F), Pellizzari (L), Lollo (L), Alberti (L)

NOTE: recupero 0pt, 4st


Share on: