Un buon pareggio per tenere a distanza gli avversari. Questo pomeriggio, al centro sportivo Rigamonti di Brescia, la Primavera 3 ha pareggiato 2-2 contro il Modena.
I Leoni del Garda vanno due volte in vantaggio, ma i canarini riescono in entrambi i casi a ricucire nel giro di pochi minuti.
Il match si sblocca al 9’ del primo tempo con il vantaggio verdeblù di Verzeletti. Al 16’ Mori Tomaz de Oliveira trova il pareggio con una bella rete.
La Feralpisalò però continua a fare gioco e trova di nuovo il vantaggio con Zani al 34’. Anche questa volta però gli ospiti sono bravi a restare sul pezzo e ritrovare la parità con Casucci al 38’.
Nel secondo tempo la partita regala qualche occasione per parte, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare la stoccata decisiva per portare a casa i 3 punti.
La squadra di Bertoni mantiene quindi la seconda posizione con un punto di vantaggio sul Padova e 3 su Modena e Lecco.
FERALPISALÒ-MODENA 2-2
FERALPISALÒ: Venturelli, Aceti (23’st Caliendo), Lucini, Musatti (36’st Beltrami), Boschetti, Armati, Verzeletti, Gualandris (36’st Guarneri), Straolzini, Zani (23’st Picchi), Groppelli. A disp.: Bassi, S. Inverardi, Rebussi, G. Inverardi, Bassini. Allenatore: Bertoni
MODENA: Leonardi, Di Donato, Boccalupo, Mondaini (39’st Musardo), Mazzali, Levoni, Casucci (11’st Azindow), Carrera (23’st Mordini), Crispino (23’st Bellentani), Mori Tomaz de Oliveira, Irione. A disp.: Guadalupi, Della Casa, De Siati, Stella, Mogavero, Barolo, Cotrufo, Signorelli. Allenatore: Farneti
Arbitro: Marco Gambirasio della sezione di Bergamo
Guardalinee: Carmine Graziano di Mantova e Elia Sanneris di Mantova
Reti: 9’pt Verzeletti (F), 16’pt Mori Tomaz De Oliveira (M), 34’pt Zani (F), 38’pt Casucci (M).
Note: Ammoniti: Guarneri (F), Straolzini (F). Recupero 1’pt, 3’pt.