Il nostro ruggito sul terzo posto arriva grazie all'1-0 di oggi. La sfida con il Trento la decide Simone Guerra, con un’incornata al 12’ della ripresa e anche grazie ad un super De Lucia, che mette in mostra tutte le qualità salvando il risultato su un tiro a botta sicura di Pasquato.
Leoni del Garda che salgono a 55 punti e si assestano sul podio, in attesa della sfida di domenica 6 marzo, alle 14:30, allo stadio Euganeo contro il Padova.
Feralpisalò-Trento 1-0
FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia, Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro (44’st Damonte), Balestrero (44’st Salines); Guidetti (29’st Di Molfetta); Luppi (29’st Spagnoli), Guerra (40’st Miracoli). A disposizione: Liverani, Porro, Girgi, Corradi, Farabegoli, Zanini, Castorani. All. Vecchi
TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani, Dionisi (42’st Bearzotti), Trainotti, Carini (42’st Raggio), Oddi; Scorza (18’st Ruffo Luci, 31’st Seno), Caporali, Belcastro; Pasquato, Bocalon, Pattarello (18’ Vianni). A disposizione: Cazzaro, Pigozzo, Galazzini, Simonti, Chinellato, Osuji, Barbuti. Allenatore: Dal Degan.
ARBITRO: Luca Cherchi di Carbonia
ASSISTENTI: Giorgio Lazzaroni di Udine e Ivan Catallo di Frosinone
IV UFFICIALE: Mattia Drigo di Portogruaro
AMMONITI: Bergonzi (F), Trainotti (T), Ruffo Luci (T)
GOL: 12’st Guerra
NOTE: recupero 1’pt, 4’st. Angoli: 7-2
IL PROGRAMMA
Due giorni di riposo dopo questo tour de force di 5 gare in 15 giorni, che si chiude con un bottino di tre vittorie e 2 sconfitte. La ripresa è fissata per mercoledì, con una doppia seduta. Sabato mattina la rifinitura e, a seguire, la partenza per la città del Santo.
Mercoledì 2: ripresa alle 10 e alle 15
Giovedì 3: allenamento alle 15
Venerdì 4: in campo dalle 11
Sabato 5: rifinitura alle 11, a seguire la partenza per Padova