UN CUORE IMMENSO NON BASTA: PASSA IL PADOVA 1-0

06-03-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, cuor di leoni, lega pro, serie c, padova

Una domenica condita da episodi a sfavorevoli non scalfisce il grande cuor di Leoni messo i campo dalla Feralpisalò all’Euganeo.

Vince in padova 1-0 con i verdeblù in 9, per le espulsioni di Damonte a fine primo tempo e di De Lucia ad inizio ripresa. Stoici, compatti: per lunghi tratti sono stati i Leoni del Garda a condurre il match e a sfiorare il pareggio.

Usciti a testa alta e tra gli applausi dei tifosi, hanno dimostrato di essere squadra vera soprattutto nelle avversità. 

La squadra tornerà in campo per la ripresa martedì pomeriggio, a Salò, per seguire una settimana di allenamenti piena, in vista del match di lunedì sera, alle 21 in diretta Rai Sport, contro la Triestina. 


Padova-Feralpisalò 1-0

PADOVA (4-3-3): Donnarumma, Kirwan, Pelagatti (39’pt Valentini), Monaco, Curcio (46’pt Germano); Settembrini, Ronaldo (25’st Della Latta), Dezi; Chiricò (25’st Terrani), Ceravolo (25’st Santini), Jelenic. A disposizione: Vannucchi, Gherardi, Cissé, Ajeti, Bacci, Nicastro, Gasparini. Allenatore: Oddo

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia, Pisano, Damonte, Bacchetti, Corrado; Guidetti 39’st Castorani), Carraro, Balestrero (39’st Corradi); Di Molfetta (39’st Miracoli); Luppi (22’st Spagnoli), Guerra (7’st Liverani). A disposizione: Porro, Girgi, Farabegoli, Verzeletti, Salines. Allenatore: Vecchi.

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste

ASSISTENTI: Emanuele Bocca di Caserta e Andrea Nasti di Napoli

IV UFFICIALE: Matteo Centi di Terni

AMMONITI: Damonte (F), Settembrini (P), Vecchi (F)

ESPULSO: 32’pt Damonte (F) per doppia ammonizione, 5’st De Lucia (F)

GOL: 28’pt Pelagatti (P)

NOTE: recupero 4’pt, 6’st