15/03/2022 | 00:00
Prima squadra

VERZELETTI:

VERZELETTI: \\"UN ESORDIO DA SOGNO\\"

Il sorriso, la corsa, il giallo, i complimenti. Poi le paste, gli abbracci, i pensieri. E i sogni, le ambizioni, le paure. La voglia di tornare in campo. Un tornado di tutto. Emozioni serene. Mauro Verzeletti ha voluto godersi il momento, nonostante non sia stato un momento qualsiasi. E far subito capire a tutti che la personalit non gli manca. Il ragazzo di Erbusco, classe 2003, leone del Garda doc in arrivo dal nostro vivaio, ha esordito ieri sera al minuto 41 della ripresa al posto di Balestrero. Che mentre esce gli sorride. Lui ricambia e scatta in campo. Dopo pochi secondi arriva pure un giallo. Lirruenza dellinesperienza. E della personalit.

E stata unemozione indescrivibile - dice Mauro, fisico da esterno e gentilezza da metodista - oltretutto insperata, perch fino al 2-0 non credevo di entrare. Ma dopo il gol di Luppi il direttore mi ha mandato a scaldare e ho capito che sarebbe toccato a me. Ero molto sereno, ho voluto viverla col sorriso, lo aspettavo e ci speravo da un po e avevo voglia di entrare, senza timore. Subito il giallo? In effetti sono entrato un po cattivo (ride, ndr).

I compagni per mi hanno aiutato, anche in campo, soprattutto Hergheligiu che tra i pi giovani. Tutti poi mi hanno fatto i complimenti e dovr portare le paste Anche i ragazzi e lo staff della Primavera 3 erano felicissimi, tutti collegati davanti alla Tv e oggi allallenamento (domani invece sosterr la rifinitura con mister Vecchi) anche mister Bertoni era felice (la nostra Primavera si . Siamo un gruppo affiatato, ci vogliamo bene. Il mio ruolo? Sono un terzino, un esterno. Che sogna la Serie A. Ieri ho messo il primo mattoncino, ora dovr solo lavorare a testa bassa e ascoltare i consigli dei pi esperti.

Share on: