21/03/2022 | 00:00
Prima squadra

"NO GUERRA", L'ASTA RACCOGLIE 1.500 EURO PER L'EMERGENZA UCRAINA

\\"NO GUERRA\\", L\'ASTA RACCOGLIE 1.500 EURO PER L\'EMERGENZA UCRAINA

Chiusa in poche ore. E con tantissima generosit. Lasta per assicurarsi la maglia di Simone NO Guerra si chiusa gioved sera. Non c tempo da perdere, lemergenza imperversa.

La priorit per lasta stata data ai partner di maglia verdebl. Lofferta pi alta stata quella di Angelo Medici, titolare di AlfaLaminati (marchio noto come sponsor jersey dei Leoni del Garda) e Saeflex, storico partner del club. Era dovuto. Era il minimo che potessi fare. Queste le parole di Medici, dopo aver fatto sua liconica divisa e, soprattutto, aver offerto una cifra che sosterr gli aiuti umanitari per lemergenza in Ucraina. Con 1.500 euro, infatti, dar un aiuto importantissimo a molte persone e a tanti animali: per questi, una sofferenza silenziosa nel caos della crisi.

Con Simone Guerra ho peraltro un rapporto particolare - prosegue Medici - perch ho presenziato alla sua conferenza stampa di presentazione quando torn a Sal, nel gennaio 2021. Sentivo necessario un gesto importante per una causa importantissima e che certifica ancora una volta come il club abbia idee brillanti sempre per con un fine sociale.

Il club ringrazia anche gli altri sponsor di maglia che hanno partecipato con grande generosit. Feralpisal acquister personalmente il necessario e si assicurer che arrivi ai bisognosi in loco. Seguiremo nel viaggio Oleg Ustymenko, l'ex pugile ucraino ospite al Turina insieme a Katia Romano dell'associazione Anre di Sal, a cui consegneremo il materiale. Perch il messaggio "No Guerra", semplice, indelebile, forte e doveroso. Due lettere, che possono salvare centinaia di vite in difficolt.

Share on: