27/03/2022 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, AL VIA I PLAYOFF:

PRIMAVERA 3, AL VIA I PLAYOFF: \\"GARA COMPLESSA. DAREMO TUTTO\\"

"Sar una partita complessa". Mister Mauro Bertoni sa che le fasi finali sono un campionato a s. Oggi alle 15, allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, inizia il cammino playoff dei giovani Leoni del Garda della Primavera 3, contro i nerazzurri che hanno terminato il campionato al quinto posto a 28 punti.

Un torneo a lunghi tratti dominato dai verdebl e chiuso a 34 punti (49 gol fatti e 25 subiti), a meno 5 dallAlbinoLeffe e a pi uno dal Padova. "Affrontiamo una squadra forte e organizzata, noi abbiamo vinto all'andata e loro al ritorno, quindi sar una partita equilibrata come giusto che sia in una fase finale di un campionato Primavera".

Mister, secondo posto in campionato, obiettivo raggiunto?

Siamo soddisfatti del secondo posto anche se resta un po di rammarico per la sconfitta nello scontro diretto contro lAlbinoLeffe che per ha meritato di vincere il campionato, avevamo una squadra abbastanza giovane quindi credo che il percorso dei ragazzi sia stato positivo.

Ora il doppio scontro contro il Lecco

Le partite ad eliminazione diretta sono sempre diverse da quelle di campionato, dobbiamo giocarci la partita dando tutto quello che abbiamo, il resto verr di conseguenza.

Mauro Verzeletti, classe 2003, ha esordito di recente in prima squadra, cosa ci puoi dire di lui?

Mauro ha meritato con le sue prestazioni la convocazione in prima squadra, siamo davvero tutti molto contenti, partendo da me, passando per lo staff e tutti gli altri ragazzi, stesso discorso vale per Samuele Zanini che ha esordito qualche mese fa. Per gli altri giocatori deve essere uno stimolo a lavorare sodo, poi saranno il direttore sportivo e mister Vecchi a fare le scelte".

In bocca al lupo, ragazzi!


Share on: