02/04/2022 | 00:00
Prima squadra

A CREMA UN PUNTO A TESTA: 1-1 CONTRO LA PERGOLETTESE

Si decide tutto dal dischetto a Crema: i Leoni del Garda e la Pergolettese si portano a casa un punto per parte grazie alle trasformazioni dagli 11 metri di Miracoli al 7' della ripresa e di Varas 10 minuti pi tardi.

I ragazzi di Vecchi nella prima frazione macinano gioco e si rendono pericolosi in diverse occasioni, non riuscendo tuttavia a convertire in rete quanto creato. Nella ripresa il copione non cambia e al 7' Miracoli a centrare l'undicesima marcatura stagionale realizzando un calcio di rigore concesso per un fallo di mano all'interno dell'area di rigore giallobl.

Poco dopo, tuttavia, Varas a presentarsi davanti a De Lucia dal dischetto riequilibrando il match. 3 minuti pi tardi avrebbe l'occasione di portare avanti i suoi, sempre dal dischetto, ma il numero 33 verdebl bravo ad indovinare l'angolo e a neutralizzare il tentativo.

Ripresa degli allenamenti marted pomeriggio, in vista del prossimo impegno casalingo contro la Pro Patria, domenica 10 alle 17:30.

Il tabellino:

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Alari, Arini, Lambrughi; Bariti, Zennaro (28'st Girelli), Mazzarani, Varas, Lepore; Guiu Vilanova (28'st Vitalucci), Morello (45'st Fonseca). A disp. Galeotti, Ferrara, Lucenti, Villa, Cancello, Verzeni, Moreo, Mercado, Nava. All. Mussa Giovanni.

FERALPISAL (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Bacchetti (42'st Salines), Pisano, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero (35'st Spagnoli); Siligardi (19'st Di Molfetta); Guerra (19'st Luppi), Miracoli (35'st Corradi). A disp.: Liverani, Porro, Girgi, Legati, Farabegoli, Damonte, Castorani. All.: Vecchi Stefano

RETI: s.t. 7' Miracoli su rig., 16' Varas su rig.
ARBITRO: sig. Taricone Simone di Perugia
AMMONITI: Alari,Arini, Bacchetti, Hergheligiu, Guiu Vilanova
NOTE: angoli 5 - 3, rec. 2', 5'.

Share on: