E' la settimana del big match. E' la settimana della finalissima. E' la settimana che la nostra Primavera 3 aspetta da mesi. E che può dare una storica promozione al club.
I Leoni del Garda venerdì, alle 14:30 al centro sportivo “Romagna Centro”, in Località Martorano a Cesena affronteranno il Gubbio, che nella semifinale di ritorno ha battuto ai rigori l'Olbia.
I NUMERI
I ragazzi di mister Bertoni hanno totalizzato 34 punti in 16 partite, arrivando al secondo posto dietro l'AlbinoLeffe (39), dopo un girone d'andata con una sola caduta (3-1 a Modena).
Sono state 11 le vittorie (12 con la sfida di ritorno nei playoff contro il Lecco), 1 pareggio (2 con l'1-1 all'andata al Rigamonti-Ceppi) e 4 kappao.
I verdeblù vantano di gran lunga il miglior attacco del girone A, con ben 49 reti messe a segno da Musatti e compagni e 25 subite (quinta difesa) con una differenza a 24. Secondo miglior attacco dei tre gironi, dietro solo alla VIterbese, vincitrice del girone B (51).
Il Gubbio è arrivato quarto nel Girone B con 20 punti frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. Sono 30 i gol fatti contro i 33 subìti dagli umbri, allenati da Andrea Bricca.