07/04/2022 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 3, DOMANI LA FINALE PLAYOFF: LA CONFERENZA DELLA VIGILIA

Questa mattina, al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia, in seguito allallenamento di rifinitura svolto dalla Primavera 3 in vista della finale playoff di domani a Cesena (alle 14.30 al centro sportivo Romagna Centro) contro il Gubbio, si tenuta la conferenza stampa di presentazione del match: oltre al tecnico Mauro Bertoni, al tavolo anche il vicepresidente di Feralpisal, Dino Capitanio, il Direttore generale del settore giovanile, Pietro Lodi e il Direttore tecnico, Alex Pinardi.

Mauro Bertoni: Siamo pronti per questa partita, dobbiamo essere bravi a non sottovalutare i nostri avversari, come noi hanno vinto la semifinale e si sono meritati di essere qui.

Dino Capitanio: Comunque vada la finale per la societ un onore essere arrivati fino in fondo, so che i ragazzi daranno tutto in campo. Il club orgoglioso di loro e di tutto lo staff.

Alex Pinardi: Questa gara il premio per il grande lavoro dei ragazzi e dello staff, ma testimonia anche lottimo lavoro di tutto il settore giovanile con una crescita di tanti ragazzi.

Pietro Lodi: Bisogna fare i complimenti a tutti per il lavoro svolto in questi anni, qui alla Feralpisal si lavora in modo serio e con obiettivi precisi.

A QUESTO LINK, LE INTERVISTE COMPLETE

Share on: