10/04/2022 | 00:00
Prima squadra

OGGI TORNA IN CAMPO IL TEAM

OGGI TORNA IN CAMPO IL TEAM \\"SENZA DI ME CHE GIOCO ?\\"

Tornano in campo i ragazzi del team verdebl Dcps "Senza di me che gioco ?" nel quadrangolare Il calcio la mia vita. Questo il titolo del torneo che si terr oggi, domenica 10 aprile, all' "Orogel-stadium" di Cesena, dalle ore 16. Il torneo riservato a calciatori e calciatrici con disabilit intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche. In campo ci saranno le squadre di Reggiana, Modena, Feralpisal e Padova.

L'evento organizzato da Lega Pro stato realizzato grazie al patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Cesena e della Figc Calcio Paraolimpico e Sperimentale ed alla collaborazione con il Cesena Fc e Adriasport.

Il quadrangolare sar preceduto, alle 14:30, dal convegno Il calcio la mia vita, alla presenza delle squadre partecipanti alla Club House dello stadio Dino Manuzzi di Cesena. Al Convegno interverranno: Enzo Lattuca sindaco di Cesena, Francesco Ghirelli presidente di Lega Pro, Robert Lewis co-presidente Cesena Fc, Caterina Mularoni referente progetto Per un calcio integrato, Gianmarco Accardo calciatore Nessuno Escluso-Modena Fc, Ugo DApice calciatore AC Reggiana 1909, Michele Gasperini calciatore Senza di me che gioco ?-Feralpisal, Simon Xanina calciatore Padova for disable.

Sul palco anche il nostro Michele Gasparini, volto dello "Special News".


Sar possibile seguire il convegno, in streaming, attraverso un collegamento al seguente link: https://youtu.be/opY3zXGvsQg

Share on: