OGGI TORNA IN CAMPO IL TEAM

10-04-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, cuor di leoni, lega pro, serie c, figc dcps, senza di me che gioco è?

Tornano in campo i ragazzi del team verdeblù Dcps "Senza di me che gioco è?" nel quadrangolare “Il calcio è la mia vita”. Questo il titolo del torneo che si terrà oggi, domenica 10 aprile, all' "Orogel-stadium" di Cesena, dalle ore 16. Il torneo è riservato a calciatori e calciatrici con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche. In campo ci saranno le squadre di Reggiana, Modena, Feralpisalò e Padova.

L'evento organizzato da Lega Pro è stato realizzato grazie al patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Cesena e della Figc Calcio Paraolimpico e Sperimentale ed alla collaborazione con il Cesena Fc e Adriasport.

Il quadrangolare sarà preceduto, alle 14:30, dal convegno “Il calcio è la mia vita”, alla presenza delle squadre partecipanti alla Club House dello stadio “Dino Manuzzi” di Cesena. Al Convegno interverranno: Enzo Lattuca sindaco di Cesena, Francesco Ghirelli presidente di Lega Pro, Robert Lewis co-presidente Cesena Fc, Caterina Mularoni referente progetto “Per un calcio integrato”, Gianmarco Accardo calciatore Nessuno Escluso-Modena Fc, Ugo D’Apice calciatore AC Reggiana 1909, Michele Gasperini calciatore Senza di me che gioco è ?-Feralpisalò, Simon Xanina calciatore Padova for disable.

Sul palco anche il nostro Michele Gasparini, volto dello "Special News".


Sarà possibile seguire il convegno, in streaming, attraverso un collegamento al seguente link: https://youtu.be/opY3zXGvsQg