UFFICIALE, Antonio Loi è verdeblu!

17-01-2018

#feralpisalò #prima squadra #comunicato
antonio loi

SALÒ - La Feralpisalò S.r.l. è lieta di comunicare ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Antonio Loi. L’attaccante ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2018, con opzione di rinnovo. La Società augura al calciatore il più sincero benvenuto nel Club.

«Ho grande voglia di riscatto – afferma Antonio Loi dopo la firma -, ringrazio il Presidente e tutta la Società. Voglio ripagare questa fiducia: sono un attaccante che può ricoprire più ruoli. Mi metto a disposizione del mister e delle sue esigenze. Cercherò di dare il massimo per questa maglia».

BIOGRAFIA – Antonio Loi nasce a Isilu, in provincia di Nuoro, il 25 agosto 1996. Dopo aver iniziato la trafila nel Cagliari, ha la possibilità di esordire in prima squadra e nella massima serie nel corso della stagione 2013-14 all’età di 17 anni (Cagliari-Parma 1-0, 27 aprile 2014). Fa seguito una breve esperienza al Carpi (Serie B), prima di approdare alla Reggiana nella terza serie professionistica. All’annata in granata segue l’esperienza al Modena: nella stagione 2015-16 totalizza 24 presenze e 1 gol. A causa dell’esclusione della società emiliana dall’attuale campionato ha raccolto solo due presenze in Coppa Italia Serie C.