22/07/2022 | 00:00
Prima squadra

LEGATI: "INTENSITÀ E RITMI ELEVATI, ECCO LA STRADA GIUSTA"

\\"INTENSIT E RITMI ELEVATI, ECCO LA STRADA GIUSTA\\"

Queste le parole del capitano di Feralpisal, Elia Legati, alla vigilia della prima uscita stagionale: domani, alle 17 a Pinzolo, i leoni del Garda giocheranno unamichevole contro il Parma.

"Abbiamo iniziato questa preparazione con grande intensit, sin dai primi giorni. Chi, come me ed altri miei compagni, conosceva i metodi dello staff e di mister Vecchi gi abituato ad un certo modo di lavorare, ad una certa intensit. Mentre i nuovi arrivati si stanno applicando al cento percento. Questo importante, perch applicazione e intensit quotidiana, oggi, sono alla base per un percorso importante in campionato.

La sfida col Parma (club in cui Legati ha giocato i primi anni delle giovanili)sar un test impegnativo contro un team di categoria superiore con qualit di spessore. Una partita che ci dovr far ragionare gi da squadra, consapevoli che fra una settimana ci sar un impegno ufficiale (il 30 luglio, infatti, i verdebl saranno impegnati nel turno eliminatorio di Coppa Italia Frecciarossa contro il Sdtirol, ndr) e quindi dovremo, con applicazione e attenzione, abbassare i tempi di coesione del gruppo per arrivare pronti a Bolzano.

In questi primi giorni di ritiro il livello degli allenamenti alto e dispendioso come, ma lunica strada per fare un campionato importante.


(Nella foto: Elia Legati durante un allenamento a Spiazzo)

Share on: