04/08/2022 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 2: BENVENUTO, MISTER LUCCHINI

PRIMAVERA 2: BENVENUTO, MISTER LUCCHINI

Oggi pomeriggio, nella sede dellazienda partner Intred a Brescia, si tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Primavera 2, Stefano Lucchini.

Allappuntamento con i media, oltre al tecnico, hanno partecipato anche lAd di Intred Daniele Peli, il vice presidente di Feralpisal Dino Capitanio, il Dg del Settore giovanile verdebl Pietro Lodi e il responsabile dellarea tecnica del Settore giovanile Alex Pinardi.

QUI IL VIDEO DELLA DIRETTA


Daniele Peli, Intred: Per noi era importante continuare a investire nel nostro territorio, e questa collaborazione ci permette di trasmettere valori ad un target mirato. Il progetto della maglia? Ci ha appassionato molto, perch sappiamo che la visibilit di un club come Feralpisal - che da sempre punta sui giovani - ci dar benefici.

Dino Capitanio: I giovani per noi sono fondamentali e il nostro club ci ha sempre creduto fortemente. Sar un onore per noi partecipare ad un campionato importante come quello della Primavera 2.

Pietro Lodi: Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi per lobiettivo che hanno raggiunto. Per i ragazzi e anche per noi, come societ, partecipare ad un campionato cos competitivo stimolante e anche fortemente formativo. La Primavera un grande esempio per le altre categorie del Settore giovanile, mostrando limpegno e la dedizione necessarie allo sport ad alti livelli.

Alex Pinardi: Lobiettivo sempre quello di far crescere i ragazzi. Giocheremo con giovani del 2004 e 2005 e abbiamo mantenuto gran parte della formazione dello scorso anno. Mi ha colpito molto lentusiasmo di Mister Lucchini, che conoscevo dai tempi dellUnder 21, ed per questo che la scelta ricaduta su di lui. Sono bastate poche ore per trovare un accordo professionale ed etico.

Stefano Lucchini: Voglio fare un grande ringraziamento alla societ per la fiducia. Qui ho trovato professionalit, competenza, attenzione e una grande accoglienza. Lentusiasmo con cui Alex Pinardi mi ha raccontato il mondo di Feralpisal mi ha appassionato fin da subito ed per questo che ho deciso di sposare il progetto. Da parte mia c lambizione di far crescere i ragazzi e di crescere io con loro.

Share on: