08/08/2022 | 10:36
Prima squadra

TROFEO PASINI - STEEL CUP, LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO DELL'ACCIAIO

TROFEO PASINI - STEEL CUP, LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO DELL\'ACCIAIO

Torna il Trofeo Pasini - Steel Cup, la terza edizione del torneo dell'acciaio.

Uno spin-off nello storytelling di Feralpisal. Un nuovo segmento per offrire visibilit al club, opportunit ai partner e mettere in luce l'ospitalit del nostro territorio.

Mercoled 10 agosto, allo stadio Turina, andr in scena la sesta edizione del memorial dedicato alla figura del fondatore del Gruppo Feralpi, Carlo Nicola Pasini.

Anche quest'anno l'appuntamento si arricchisce della la Steel Cup, forte connotazione identitaria delle due protagoniste.

Non sar un triangolare, ma sar coinvolta (per motivi di calendario di A e B) solo la Virtus Entella, con Cremonese e Cittadella a fare da sostenitori a distanza, con le propriet da sempre legate al Presidente Pasini per doveri professionali e sintonia valoriale.

Title Sponsor della manifestazione sar Bertoli Costruzioni Spa, azienda con oltre 70 anni di esperienza, una realt solida e forte del territorio valsabbino con sede a Sabbio Chiese.

Lazienda nella stagione 2022-2023 ha sottoscritto una significativa collaborazione sostenendo proprio il trofeo in onore del padre del nostro presidente.

Infatti fu proprio il fondatore Giovan Antonio Bertoli a collaborare alle realizzazione del sito industriale di Lonato, nel 1968, insieme al Sig. Carlo Nicola Pasini.

Gli altri sponsor che saranno presenti sulle maglie e sui pantaloncini dedicate all Steel Cup, saranno Aic, AlfaLaminati, Comelli, For Steel, Intred, Mediasteel, Semat, Unicom, Wto.

E' l'appuntamento fisso del precampionato verdebl, elevando rispetto agli anni passati la manifestazione ad una diversa dignit calcistica, di visibilit e commerciale. Rientrando anche in quel contesto di coinvolgimento territoriale che i Leoni del Garda hanno avviato nel post lockdown.

La formula, per l'edizione 2022, prevede l'avvio dei match dalle 18 con, in caso di parit, i calci di rigore e al termine il cerimoniale di premiazione.

A seguire, al ristorante "Antica cascina San Zago", il workshop dedicato in esclusiva ai partner commerciali intitolato "Innovazione e digitalizzazione per guidare i processi di sviluppo del calcio".

Tutto sar narrato in esclusiva da Teletutto.

Share on: