11/08/2022 | 09:50
Prima squadra

OTTIMO TEST CONTRO UNA SQUADRA FORTE

OTTIMO TEST CONTRO UNA SQUADRA FORTE

Cos il presidente Giuseppe Pasini ieri, a margine del trofeo intitolato al padre, Carlo Nicola, e prima del work shop con le aziende partner legate alla Steel Cup al ristorante Antica Cascina San Zago di Sal:

Bella manifestazione, bel pubblico, la Steel cup diventata ormai una tappa fissa del pre campionato. Abbiamo disputato un ottimo test contro una squadra forte, costruita per vincere. stato senza dubbio un buon test.

Per noi questanno era importante avere la conferma della continuit con mister Vecchi e il suo staff. Oltre che con una parte di giocatori importanti che lo scorso anno hanno disputato un grande campionato.

Partiamo con tanto entusiasmo, sappiamo che troveremo squadre che sulla carta sono pi forti di noi ma sappiamo che possiamo fare molto bene.

Lo slittamento al 4 settembre? Non possiamo farci nulla. La serie C vive spesso momento di dfaillance ma non possiamo che attendere e farci trovare pronti. Ringrazio i tanti amici sponsor e chi collabora per il club, oltre ai tanti soci e tutto il Cda. Far vivere la societ alle persone sempre positivo, soprattutto nel ricordo di una persona speciale. Mio padre Carlo Nicola ci ha lasciato tanti anni fa, era un amante dello sport ed sempre bello ricordarlo cos.

Share on: