22/08/2022 | 00:00
Prima squadra

#CAPACIDI, LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

DA DOMANI INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Torna la campagna abbonamenti verdebl. Dopo due anni di restrizioni Covid, le proposte saranno semplici ma contempleranno - finalmente - l'intera stagione.

Si chiamer "Capaci di", e la scelta dello slogan nasce dalla volont di ripartire dall'entusiasmo del finale della scorsa stagione, che ha avuto il proprio apice a Palermo tra entusiasmo, affetto e impegno sociale.

Due parole, "Capaci di", che danno la possibilit di raccontare il club con un linguaggio rapido e diretto come richiede la comunicazione attuale, toccando tutti i temi cari al club: giovani, inclusione, territorio, tifosi e adozione anche grazie ad un video emozionale sui canali social del club.

Sar proposto un diritto di prelazione e, per chi sottoscrive l'abbonamento, ci sar la possibilit di acquistare la maglia ufficiale di Feralpisal a 25 euro anzich a 39.

Inoltre, per tutti i tifosi siciliani che vogliono vivere una stagione intensa allo stadio Turina, prevista in regalo la maglia "special edition" dedicata al trentennale della stage di Capaci, per continuare a ricordare l'impegno dei giudici-eroi e i valori su cui verte l'impegno verdebl.


QUANDO:

da marted 23 agosto - dalle 14:30 alle 16:30 - alla biglietteria dello stadio Turina.

ONLINE DA GIOVED 24 AGOSTO SU WWW.DIYTICKET.IT


I PREZZI

TRIBUNA COPERTA: 270 Euro
ridotto: 170 Euro *

TRIBUNA SCOPERTA: 150 Euro
ridotto: 100 Euro *

*Riduzioni per:
donne, over 65, ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni, Forze dell'ordine e Forze armate, persone con disabilit e invalidi

GRATIS: under 14


LA NOVIT:

Sar allargata la proposta di abbonamento anche ai tifosi siciliani: per loro in regalo la maglia realizzata per il trentennale della strage di Capaci.


INFO: biglietteria@feralpisalo.it


Share on: