24/08/2022 | 19:30
Prima squadra

PRIMAVERA 2, IN COPPA PASSA IL COMO. ORA TESTA AL CAMPIONATO

PRIMAVERA 2, IN COPPA PASSA IL COMO.ORA TESTA AL CAMPIONATO

Tanto cuore, gioco e intesa. Ma non basta. Esordio amaro per la Primavera 2 di mister Lucchini, che perde all'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Como 3-2 (gara disputata al centro sportivo Snef Lambrone di Erba), dopo essere passata in vantaggio 2-0 ed aver colpito un palo sul 3-2 nei tempi supplementari. Doppietta di Benti per i Leoni del Garda. Che per subiscono la rimonta dei padroni di casa con Di Giuliomaria e doppietta di Duchini.

Ora testa al campionato, con l'esordio a Brescia (Centro San Filippo) contro le Rondinelle il prossimo 10 settembre.

TABELLINO:

COMO 1907: Piombino, Rodolfo Masera, Verga (27 st Gennaio), Gusso, Dilernia, Gatti, La Monaca (29 pt Chinetti), Tremolada (45 st Mollica), Duchini, Di Giuliomaria, Sabili

A disposizione: Frigerio, Lipari, Zappa, Boccardo, Moretti, Suarato, Vigan, Bossi, Colombo

Allenatore: David Bell


FERALPISAL: Venturelli, Caliendo, Gogna, Guarnieri (10 st Pisa), Armati, Rebussi (30 st Gatti), Bettolini (13 pts Ziglioli), Gualandris, Benti (30 st Cherif Balia), Zani (30 st Menegatti), Picchi (40 st Rizzi)

A disposizione: Faganio, Inverardi, Brognoli.

Allenatore: Stefano Lucchini

Arbitro: Ramondino di Palermo

GOL: 3 e 24 pt Benti (F), 43 pt Di Giuliomaria, 2 st Duchini (C), 10 sts Duchini (C)

Ammonizioni: Di Giuliomaria (C), Tremolada (C), Rodolfo Masera (C), Armati (F), Redussi (F), Menegatti (F).


Ecco le dichiarazioni di mister Lucchini: Abbiamo fatto unottima partita. stata una sconfitta immeritata, ma paghiamo la preparazione appena iniziata. Abbiamo giocato un buon primo tempo, andando anche sul doppio vantaggio. La partita stata molto aperta, con tante occasioni sia per noi che per loro. Siamo rimasti in partita fino alla fine, torniamo a casa con grande consapevolezza che stiamo facendo un buon lavoro. Dobbiamo sicuramente migliorare, ma la strada intrapresa quella giusta.

Share on: