Questo pomeriggio, allo Stadio Lino Turina, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del difensore Simone Benedetti e dell'attaccante Ludovico D’orazio, i due nuovi giocatori dei Leoni del Garda. Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il direttore sportivo Andrea Ferretti. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti:
Andrea Ferretti, direttore sportivo: “Simone è un giocatore che ci darà esperienza. Ha giocato più di 250 partite in serie B e la sua presenza ci serve per fare il salto di qualità. Quella con Ludovico è stata una trattativa quasi inaspettata. Torna da noi come un giocatore più esperto, che potrà fare bene nelle nostre fila”.
Simone Benedetti: “Ho scelto la Feralpisalò perché era la migliore società che ad oggi potesse capitarmi. È una grande occasione per me, per riscattarmi. Possiamo migliorare ciò è stato fatto la scorso anno. Saremo capaci di stupire”
Ludovico D’Orazio: “Tornare alla Feralpisalò è la scelta giusta per la mia carriera e per il mio futuro. Quella di quest’anno è una squadra diversa e, secondo me, più forte. C’è una grande sintonia tra i compagni e l’impatto con il mister è stato molto positivo. Saremo capaci di divertire".