27/08/2022 | 20:10
Prima squadra

CON LA CARRARESE FINISCE 2-0

CON LA CARRARESE FINISCE 2-0

Ultimo test per i Leoni del Garda prima dellinizio del campionato, oggi pomeriggio a Reggiolo contro la Carrarese Calcio. Vincono i verdebl 2-0 (5 st Balestrero, 9 st Cernigoi).

La partita inizia subito con ritmi alti per entrambe le squadre. Al 25 si presenta la prima occasione su punizione per la Carrarese che viene respinta di testa da Cernigoi, mentre al 35 Balestrero manca la porta di un soffio. Il punteggio rimane stabile sullo 0-0 per i primi 45 minuti.

La ripresa si apre con la prima accelerata dei verdebl: Balestrero insacca di testa su calcio dangolo battuto da Siligardi ed 1-0. Dopo pochi minuti il momento del raddoppio. Calcio di rigore per un fallo su Siligardi, che sfrutta unincisione di Balestrero, dribbla due avversari e viene steso. Sul dischetto si presenta Cernigoi, che con freddezza spiazza il portiere e segna la rete del 2-0.

Una buona prova per i ragazzi di mister Vecchi che affronteranno lAlbinoleffe nella prima partita di campionato sabato 3 settembre alle ore 17:30 a Zanica (BG).

Carrarese - Feralpisal 0-2

Carrarese (3-5-2): Satalino; Pelagatti, Marino, DAmbrosio; Andreoli, Mercati, Cerretelli (19 st Bozhanaj), Della Latta, Coccia; Giannetti (1 st Energe), DAuria (1st Samele).

A disposizione: Rovida, Gemignani, Schiavi, Pasciuti, Grassini, Folino, Bramante.

Allenatore: Dal Canto


Feralpisal (4-3-1-2): Pizzignacco (24 st Ferretti); Salines (24 st Gogna), Benedetti (24 st Legati), Pilati (15 st Bacchetti), Tonetto (1 st Bergonzi); Pietrelli (24 st Gualandris), Zennaro (24 st Armati), Balestrero (15 st Musatti); Siligardi (24 st Zani); Cernigoi (24 st Benti), Pittarello (1 st Guerra).

A disposizione: Venturelli.

Allenatore: Vecchi


Arbitro: Fontanelli di Reggio Emilia


Gol: 5 st Balestrero, 9 st Cernigoi

Angoli: 5 - 4. Recupero: 0 - 2.


Share on: