CON LA CARRARESE FINISCE 2-0

27-08-2022

Leoni del Garda, Cuori di Leoni, Feralpisalò, Serie C, Lega Pro, Amichevole

Ultimo test per i Leoni del Garda prima dell’inizio del campionato, oggi pomeriggio a Reggiolo contro la Carrarese Calcio. Vincono i verdeblù 2-0 (5’ st Balestrero, 9’ st Cernigoi). 

La partita inizia subito con ritmi alti per entrambe le squadre. Al 25’ si presenta la prima occasione su punizione per la Carrarese che viene respinta di testa da Cernigoi, mentre al 35’ Balestrero manca la porta di un soffio. Il punteggio rimane stabile sullo 0-0 per i primi 45’ minuti.

La ripresa si apre con la prima accelerata dei verdeblù: Balestrero insacca di testa su calcio d’angolo battuto da Siligardi ed è 1-0. Dopo pochi minuti è il momento del raddoppio. Calcio di rigore per un fallo su Siligardi, che sfrutta un’incisione di Balestrero, dribbla due avversari e viene steso. Sul dischetto si presenta Cernigoi, che con freddezza spiazza il portiere e segna la rete del 2-0. 

Una buona prova per i ragazzi di mister Vecchi che affronteranno l’Albinoleffe nella prima partita di campionato sabato 3 settembre alle ore 17:30 a Zanica (BG).

Carrarese - Feralpisalò 0-2

Carrarese (3-5-2): Satalino; Pelagatti, Marino, D’Ambrosio; Andreoli, Mercati, Cerretelli (19’ st Bozhanaj), Della Latta, Coccia; Giannetti (1’ st Energe), D’Auria (1’st Samele).

A disposizione: Rovida, Gemignani, Schiavi, Pasciuti, Grassini, Folino, Bramante.

Allenatore: Dal Canto


Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco (24’ st Ferretti); Salines (24’ st Gogna), Benedetti (24’ st Legati), Pilati (15’ st Bacchetti), Tonetto (1’ st Bergonzi); Pietrelli (24’ st Gualandris), Zennaro (24’ st Armati), Balestrero (15’ st Musatti); Siligardi (24’ st Zani); Cernigoi (24’ st Benti), Pittarello (1’ st Guerra).

A disposizione: Venturelli.

Allenatore: Vecchi


Arbitro: Fontanelli di Reggio Emilia


Gol: 5’ st Balestrero, 9’ st Cernigoi

Angoli: 5 - 4. Recupero: 0’ - 2’.