MERCATO OK. SIAMO PRONTI A RIPARTIRE

02-09-2022

Feralpisalò, Leoni del Garda, CuordiLeoni, Vecchi, Conferenza Stampa, Campionato, Lega Pro, Serie C

Ecco le parole di Mister Stefano Vecchi alla vigilia della prima partita di campionato contro l’Albinoleffe, domani alle ore 17:30 a Zanica (BG):

“La società è intervenuta sul mercato per rinforzare la squadra e per questo bisogna ringraziare il Presidente Pasini, che anche quest’anno non ha lasciato nulla al caso. Ci presentiamo con una squadra più di qualità rispetto alla scorsa stagione. La qualità, però, non è abbastanza in un campionato come la Serie C, serve anche la voglia di lottare sempre, tutte le partite. Sono molto contento del mercato che è stato fatto, ora però bisogna confrontarsi con i nostri avversari”

“L’Albinoleffe è, ormai da diversi anni, una squadra di categoria e che propone un certo tipo di calcio, inserendo anche dei giocatori giovani ogni stagione. Il loro obiettivo è quello di far bene anche questo campionato. È sempre stata una squadra difficile da affrontare. Anche lo scorso anno abbiamo avuto i nostri problemi giocando contro di loro, sappiamo cosa ci aspetta”.


QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE