ALBINOLEFFE - FERALPISALÒ: LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA

03-09-2022

Leoni del Garda, Cuori di Leoni, Feralpisalò, Serie C, Lega Pro, Vecchi, Pittarello, Salines

Vittoria 1-0 per i Leoni del Garda contro l’Albinoleffe nell’esordio di campionato. Ecco le dichiarazioni di Mister Stefano Vecchi e dei protagonisti del match:

Mister Stefano Vecchi: “Un buonissimo risultato. È stata una prestazione di grande volontà e questo è un ottimo segnale. Ho visto una squadra molto volenterosa, sia in fase difensiva che offensiva”

“Non siamo stati bellissimi a livello di gioco, come siamo abituati ad essere, siamo mancanti un po’ nella fase di costruzione e abbiamo commesso degli errori. Dobbiamo ritrovarci sotto questo punto di vista però è stata indubbiamente una grande prestazione, dove abbiamo concesso pochissimo”.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Filippo Pittarello, autore del gol vittoria: “È iniziata alla grande. Sono riuscito a sbloccarmi subito e quello che conta di più sono i 3 punti. Partire con il piede giusto è la cosa più importante per dare un segnale forte a tutte le altre squadre”

“Sono entrato con il piglio giusto, molto motivato. Il pallone di Guerra era perfetto, bastava solo spingerlo in rete. Ci sono tante partite nel corso del campionato, è importante farsi trovare sempre pronti”.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Emmanuele Salines: “È stata una bella partita, in fase difensiva siamo stati molto bravi. Era difficile difendere in una partita di questo tipo, ma siamo stati tutti molto attenti e alla fine è andata bene”

“Mi faccio trovare sempre pronto e quando sono in campo metto sempre il 100% ovunque il mister decide di farmi giocare. Sono tre punti importantissimi che però dobbiamo archiviare e pensare alla prossima subito alla sfida si sabato”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE