Ecco le parole di Mister Stefano Vecchi alla vigilia della terza giornata di campionato, contro il Piacenza Calcio, domani alle ore 21 allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza:
"C'è grande delusione. La prestazione con la Pro Patria è stata inaspettata per tutti, per come si allena questo gruppo e per la voglia, lo spirito e l'atteggiamento che ha sempre. È stata un fulmine a ciel sereno, però ci siamo ripresi. Dobbiamo capire che gli avversari sono il sabato e la domenica e quindi tutto il vigore che mettiamo in allenamento deve esserci anche in partita.
Questo è un gruppo che durante la settimana non lascia nulla al caso, si presentano prima in allenamento e vanno via tardi. Nulla viene lasciato indietro, si pensa a tutto nei minimi dettagli".