Ecco le dichiarazione di Mister Stefano Vecchi, del Capitano Elia Legati e di Federico Bergonzi, dopo il match secondo match casalingo contro la Pergolettese, vinto 1-0:
Mister Stefano Vecchi: “È stata una partita complicata che si è risolta con una giocata del singolo. Siamo riusciti a portare a casa un risultato importante, non rischiando praticamente mai. Abbiamo dimostrato di avere tanto carattere. La Pergolettese ha un gioco e un palleggio che mette in difficoltà tutti. Noi siamo stati bravi a capire i loro meccanismi. In questo momento abbiamo bisogno anche delle giocate dei singoli e Di Molfetta si è sempre fatto trovare pronto.”
Elia Legati: "Sapevamo che la Pergolettese è una squadra organizzata e con qualità, soprattutto in mezzo al campo e in difesa. Ci eravamo preparati ad una partita difficile, come tutte, ma oggi ancora di più. Penso che sia una vittoria importante a chiusura di una settimana con 3 partite che era iniziata malissimo e che siamo riusciti a risistemare con la vittoria di Piacenza e quella di oggi."
Federico Bergonzi: "Sono contento di questa vittoria, perché comunque abbiamo iniziato la settimana non nel migliore dei modi, perdendo una partita che sulla carta era a nostro favore, abbiamo poi dato una bella risposta a Piacenza con la vittoria e oggi diamo un'ulteriore conferma."