Questo pomeriggio, nella sede di DI.MA. a Calvisano, sono stati presentati altri quattro nuovi verdeblù arrivati della sessione estiva di mercato:
il difesore Alessandro Pilati e i centrocampisti Andrea Palazzi, Mattia Zennaro e Simone Icardi. Presente in conferenza stampa anche il Presidente di DI.MA., azienda partner di Feralpisalò, Paolo Ottonelli, come simbolo della continua collaborazione del club con le grandi realtà del territorio.
Ecco le dichiarazioni del protagonisti:
Paolo Ottonelli, Presidente di DI.MA.: “La collaborazione con Feralpisalò continua perché crediamo fortemente nel progetto che il club sta portando avanti da diversi anni. In particolare, crediamo fortemente nella valorizzazione dei giovani nello sport.”
Alessandro Pilati: “È una grande occasione per me. Ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo e il Presidente per la grande fiducia. Essere giovane e fare il difensore non è mai facile, ma ringrazio il Mister per non avermi fatto sentire l’ultimo arrivato. Siamo una squadra forte, vedremo dove possiamo arrivare.”
Andrea Palazzi: “Siamo un bel gruppo. La squadra è forte, già rodata e con giocatori d’esperienza. Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha rallentato, ma mi sono già riallineato alla squadra e sono a piena disposizione. Sarà una bella stagione.”
Mattia Zennaro: “ La scorsa stagione è stata importante e positiva per me. Arrivo alla Feralpisalò con la volontà di fare ancora meglio e riconfermami. Siamo una bella squadra, è un ambiente sano in cui sono riuscito ad adattarmi subito.”
Simone Icardi: “ Il mio è stato un arrivo all’ultimo ma sono molto contento della scelta che ho fatto. Ringrazio la società per l’enorme fiducia. Avere una squadra già consolidata in questa categoria è un vantaggio in più. Speriamo di poter fare una stagione come quella della scorso anno o addirittura di fare un qualcosa in più.”