Ecco le dichiarazione di Mister Stefano Vecchi, del Filippo Pittarello e di Simone Icardi, realizzatore del gol vittoria, dopo la quinta giornata di campionato vinta per 1-0 contro la Virtus Verona:
Mister Stefano Vecchi: “Nell’arco dei 90 minuti siamo stati bravi tenere il gioco. Il primo tempo è stato a senso unico, con tante occasioni per noi, mentre nel secondo tempo ci siamo aperti, però sempre mantenendo alta l’attenzione nel reparto difensivo. Sapevamo che poteva essere una partita difficile ma siamo stati bravi a rimanere concentrati.”
Filippo Pittarello: ”Sono contento per la prestazione personale, ma ancora di più per quella del gruppo. Questo campo è sempre difficile e la Virtus Verona è una squadra compatta. Uscire da qui con i 3 punti e riconfermarci per l’ennesima partita senza gol subiti dà un bel segnale.”
Simone Icardi: “È stata una prestazione positiva. Sono contento per il gol e per aver aiutato la squadra. Abbiamo continuato a tenere saldo il gioco e la parte difensiva. Era una partita tosta, ma siamo riusciti a giocare con la testa e portare a casa il risultato.”