27/09/2022 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA, U17, U16, U15: LA FORZA DELLE IDEE

PRIMAVERA, U17, U16, U15:

Settimana importante per il Settore giovanile verdebl. La Primavera 2 ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida di sabato, in trasferta, con il Venezia. Ripresa degli allenamenti per lUnder 16, che esordir in campionato affrontando in trasferta il Padova, per lUnder 17 - che sfider nella seconda giornata il Pordenone - e per lUnder 15 (anche loro giocheranno contro i Ramarri).

Questo il commento del direttore tecnico del settore giovanile dei Leoni del Garda, Alex Pinardi:

Per la Primavera 2 si prospettano due settimane toste. Un bel banco di prova.Sabato, infatti, affrontiamo il Venezia. Poi toccher al Genoa. Due delle squadre, secondo me, pi attrezzate. Sulla carta impegni proibitivi, ma il campo riserva sempre sorprese, soprattutto se sapremo essere squadra e gruppo come abbiamo dimostrato nelle prime due giornate di campionato.

LUnder 17 e lunder 15 riprendono oggi ad allenarsi per la seconda gara del torneo, e stanno lavorando molto bene. Compresa lUnder 16, che invece domenica inizier il cammino, in trasferta, contro i patavini.C un po di rammarico perch in quest'ultimo gruppo abbiamo 3-4 ragazzi che non stanno al meglio e rischiamo quindi di essere un po contati.

Ma possiamo competere con tutti se lavoriamo con passione, coesione e idee. Con questo atteggiamento possiamo e vogliamo continuare a fare prestazione e qualche punto importante.


QUI IL PROGRAMMA COMPLETO


Share on: