Ecco le dichiarazioni di Mister Stefano Vecchi, di Filippo Pittarello e di Simone Icardi, autore del gol del pareggio, dopo il match contro il Padova terminato 1-1 allo Stadio Euganeo:
Mister Stefano Vecchi: “Abbiamo giocato una buona gara. Abbiamo retto e tenuto il campo contro una squadra che gioco un calcio dinamico. Abbiamo avuto le nostre occasioni, in diversi momenti della partita, il nostro rimpianto è di non averle sfruttare a pieno.”
Filippo Pittarello: “Quando si affrontano due squadre forti l’intensità e il ritmo della partita sono sempre molto alti. È stata una partita tosta, sotto tutti i punti di vista, perché loro sono una grande squadra e giocano bene. È stata, comunque, una partita equilibrata quindi il pareggio è il risultato più giusto.”
Simone Icardi: “Sono contentissimo per il gol, però oggi l’importante era fare un buon risultato su questo campo difficile e ci siamo riusciti. Sapevamo sarebbe stata una partita tosta, infatti abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, ma poi siamo riusciti ad uscirne e abbiamo fatto un’ottima partita.”