05/10/2022 | 15:28
Prima squadra

PIZZIGNACCO, DIMARCO E FERRETTI, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

PIZZIGNACCO, DIMARCO E FERRETTI, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Questo pomeriggio, allo Stadio Lino Turina, si tenuta la conferenza stampa di presentazione di Semuel Pizzignacco, Christian Dimarco e Luca Ferretti, i tre nuovi Leoni del Garda. Ecco le dichiarazioni dei tre protagonisti:


Semuel Pizzignacco:Costanza nel lavoro e voglia di migliorarsi sempre sono i miei punti fermi. Limpatto con il mondo di Feralpisal stato molto positivo, mi sono integrato subito sia con la squadra che con lo staff. Sono molto felice di vestire questa maglia.


Christian Dimarco:Un inizio un po difficile, per linfortunio riportato durante la preparazione estiva, per ora ho recuperato, sono pronto, mi sto allenando con costanza e con tanta voglia di poter giocare. La Feralpisal una societ che cura tutto nei minimi dettagli, non lasciando nulla al caso. Vogliamo fare bene in campionato perch sappiamo di essere un grande gruppo.


Luca Ferretti: la mia prima esperienza in Serie C e poterla fare in una societ come la Feralpisal un grande privilegio. Ringrazio la societ per la grande fiducia che ha riposto in me. Sono qui per imparare e migliorare, ma anche per crescere sotto tutti gli aspetti.


QUI LA CONFERENZA INTEGRALE

Share on: