07/10/2022 | 00:00
Prima squadra

FERALPISALÒ CON LEGA PRO ADERISCE ALLA SETTIMANA EUROPA DELLO SPORT

FERALPISAL CON LEGA PRO ADERISCE ALLA SETTIMANA EUROPA DELLO SPORT

Feralpisal, assieme a tutte le squadre della Lega Pro, sostiene la Settimana Europea dello Sport, iniziativa lanciata nel 2015 dalla Commissione Europea per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e il benessere psicofisico dei cittadini. Per il terzo anno consecutivo, liniziativa coordinata dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, in qualit di ente di coordinamento nazionale, e Sport e Salute Spa ne cura lattuazione.

Ledizione 2022 dedicata in particolare ai giovani, in occasione dellAnno Europeo della Giovent, e ai valori dellinclusione e delluguaglianza. Attraverso la campagna #BeActive tutti possono promuovere lo sport come veicolo per restare attivi e crescere in salute. Sul sito sportesalute.eu/beactive.html vi un nutrito calendario di oltre 600 eventi che si terranno su tutto il territorio nazionale e ai quali possibile partecipare.

I club di Lega Pro sono coinvolti direttamente in questa iniziativa, sensibili come sempre nel recepire e inviare messaggi positivi, e invitano tutti ad aderire a #BeActive.


Share on: