𝙇𝘼 𝙑𝙄𝙂𝙄𝙇𝙄𝘼: GARA DI CARTELLO, VOGLIAMO DARE CONTINUITÀ

08-10-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, capaci di, cuor di leoni, pro vercelli, mister vecchi, vigilia, conferenza stampa

Questa mattina, al termine della rifinitura, mister Stefano Vecchi ha sostenuto la consueta conferenza stampa della vigilia.

Domani, alle 14:30 al Turina, arriva la Pro Vercelli per la settima giornata di Serie C (INFO BIGLIETTI).


LE PAROLE DEL TECNICO VERDEBLÙ

"Loro sono una squadra con un attacco che ritengo più forte di quello del Padova. Quindi dovremo fare grande attenzione. Hanno vinto la prima proprio contro i patavini, ora forse stanno attraversando un momento particolare ma sulla carta sono senza dubbio un buon gruppo, uno di quelli che ad inizio stagione era destinato a restare in alto. 

Noi, dopo lunedì sera, siamo tornati a casa con la consapevolezza di essere forti, di potercela giocare con tutti e che le partite, anche se si incanalano diversamente da come te le aspetti, possono essere sempre riprese, anche se si passa in vantaggio. L'anno scorso la Pro Vercelli venne a vincere a Salò con un netto 3-0. Dopo il primo gol vivemmo 20 minuti di buio, cosa che non deve mai succedere.

La formazione? C'è qualche ballottaggio, perché recuperiamo tutti tranne Hergheligiu e tutti sanno che possono giocare o restare fuori. Abbiamo giovani forti, all'altezza. Domani in campo con 5-6 under? Non lo escludo.

I nostri tifosi si fanno sempre sentire, anche se a volte in minoranza come all'Euganeo sono sempre molto caldi e ci aiutano tanto. A noi serve sempre il loro grande sostegno, domani so che ci saranno, come sempre.

L'arbitro? Non guardo mai la designazione per non farmi influenzare. Se sarà esordiente significa che lo ritengono pronto per una gara di cartello come quella di domani con i piemontesi".


QUI IL VIDEO COMPLETO