08/10/2022 | 00:00
Prima squadra

LA VIGILIA: GARA DI CARTELLO, VOGLIAMO DARE CONTINUITÀ

: GARA DI CARTELLO, VOGLIAMO DARE CONTINUIT

Questa mattina, al termine della rifinitura, mister Stefano Vecchi ha sostenuto la consueta conferenza stampa della vigilia.

Domani, alle 14:30 al Turina, arriva la Pro Vercelli per la settima giornata di Serie C (INFO BIGLIETTI).


LE PAROLE DEL TECNICO VERDEBL

"Loro sono una squadra con un attacco che ritengo pi forte di quello del Padova. Quindi dovremo fare grande attenzione. Hanno vinto la prima proprio contro i patavini, ora forse stanno attraversando un momento particolare ma sulla carta sono senza dubbio un buon gruppo, uno di quelli che ad inizio stagione era destinato a restare in alto.

Noi, dopo luned sera, siamo tornati a casa con la consapevolezza di essere forti, di potercela giocare con tutti e che le partite, anche se si incanalano diversamente da come te le aspetti, possono essere sempre riprese, anche se si passa in vantaggio. L'anno scorso la Pro Vercelli venne a vincere a Sal con un netto 3-0. Dopo il primo gol vivemmo 20 minuti di buio, cosa che non deve mai succedere.

La formazione? C' qualche ballottaggio, perch recuperiamo tutti tranne Hergheligiu e tutti sanno che possono giocare o restare fuori. Abbiamo giovani forti, all'altezza. Domani in campo con 5-6 under? Non lo escludo.

I nostri tifosi si fanno sempre sentire, anche se a volte in minoranza come all'Euganeo sono sempre molto caldi e ci aiutano tanto. A noi serve sempre il loro grande sostegno, domani so che ci saranno, come sempre.

L'arbitro? Non guardo mai la designazione per non farmi influenzare. Se sar esordiente significa che lo ritengono pronto per una gara di cartello come quella di domani con i piemontesi".


QUI IL VIDEO COMPLETO

Share on: