Ecco le dichiarazioni di Mister Stefano Vecchi e del difensore Simone Benedetti dopo il match contro la Pro Vercelli, terminato 0-1 allo Stadio Lino Turina di Salò:
Mister Stefano Vecchi: “Abbiamo il grande rimpianto di non essere riusciti a risolverla nel secondo tempo quando abbiamo avuto tante occasioni per il gol. Purtroppo abbiamo regalato il primo tempo. Un primo tempo dove eravamo lunghi e scollegati, poco aggressivi. Nel secondo tempo, invece, abbiamo messo in campo grande forza e grande spirito, purtroppo non siamo stati premiati.”
Simone Benedetti: “È stata una partita particolare. Siamo partiti un po’ contratti e molli, non ce lo possiamo permettere. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, potevamo fare benissimo 2/3 gol ma purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in porta.”