13/10/2022 | 15:58
Prima squadra

TONETTO E PIETRELLI: PRESENTAZIONE UFFICIALE

TONETTO E PIETRELLI:

Questo mattina,nella sede di Tecnosider refrattari. a Castegnato, sono stati presentati altridue nuovi verdeblarrivati della sessione estiva di mercato: il difensoreMattia Tonetto e il centrocampista Alessandro Pietrelli. Presente in conferenza stampa anche ilresponsabile commerciale di Tecnosider, azienda partner di Feralpisal,Pino Zanini, come simbolo del connubio che dura ormai da dieci anni con i Leoni del Garda.

Ecco le dichiarazioni del protagonisti:

Pino Zanini, responsabile commerciale Tecnosidere refrattari:Il rapporto con Feralpisal dura da ormai 10 anni, dalla nascita della squadra praticamente. Questanno abbiamo deciso di supportare anche il settore giovanile diventando sponsor di maglia della squadra Under16, per noi motivo di grande orgoglio.


Mattia Tonetto:Nella sessione di mercato ho avuto anche altre proposte ma quando arrivata quella della Feralpisal non ci ho pensato due volte. una grande societ che punta in alto. Come squadra siamo un bel gruppo, molto unito e motivato. Speriamo di fare grandi cose.


Alessandro Pietrelli:Sono molto contento di essere arrivato in questa societ per la mia prima esperienza da professionista. Si vede fin da subito la seriet di tutto lambiente. Io lavoro sodo ogni giorno per migliorare e farmi trovare pronto dal mister.


QUI IL VIDEO COMPLETO

Share on: