Questa mattina, al termine della rifinitura, mister Stefano Vecchi ha sostenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. Domani., alle ore 14:30 allo Stadio Dal Molin di Arzignano, si giocherà l’ottava giornata di campionato tra Arzignano e Feralpisalò.
LE PAROLE DEL TECNICO VERDEBLÙ
“Ci sarà qualche piccolo cambiamento rispetto all’ultima partita. Carraro e Di Molfetta hanno fatto tutta settimana allenamento con il gruppo, quindi sono completamente recuperati ed a disposizione.
L’Arzignano è una squadra compatta con una bella dose di agonismo e forza fisica. È una squadra che sta facendo bene, riuscendo a mettere in difficoltà tutti, e subisce poco. Sono ben equilibrati e giocano bene.
L’atteggiamento, lo spirito e la fame di vincere sono gli aspetti fondamentali che non dobbiamo dimenticare. Ad oggi siamo, secondo me, meritatamente nelle prime posizioni di una classifica corta, dove l’impressione è che in tante stiano ancora cercando l’equilibrio e la continuità. Dobbiamo cercare di migliorare nelle individualità ed alzare il livello.”