ARZIGNANO-FERALPISALÒ, 𝙄 𝙉𝙐𝙈𝙀𝙍𝙄 𝘿𝙀𝙇 𝙈𝘼𝙏𝘾𝙃

15-10-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, cuor di leoni, capaci di, arzignano

Francesco Grandolfo uno dei 3 giocatori plurisostituiti del girone A con 6 uscite anzitempo in 7 giornate, come Galuppini (Novara) e Stanzani (Pro Patria). 

Feralpisalò una delle due compagini del girone A della C 2022/23 – assieme al Novara – che guadagna più punti nelle riprese rispetto ai risultati del 45’, +5.

Feralpisalò con peggior attacco del girone A, 6 reti segnate in 7 giornate, come Virtus Verona e Mantova. Feralpisalò una delle 3 squadre del girone A che manda in rete meno giocatori, 3 in 7 giornate, come Virtus Verona e Piacenza.

Stefano Vecchi affronta, da tecnico, per la terza volta l’Arzignano: nei 2 precedenti sempre vittorioso Vecchi con il “suo” Sudtirol, senza aver mai subito un gol, serie C 2019/20. Giuseppe Bianchini affronta – da tecnico - per la prima volta la Feralpisalò.

Un solo precedente: stagione 2019/2020, Arzignano-Feralpisalò 1-2 (gol di Magnino e Ceccarelli, nella foto). In campo con i giallo-celesti l'attuale numero 8 dei Leoni del Garda, Davide Balestrero.

La gara di ritorno a Salò non fu disputata per la sospensione della serie C causa pandemia. Si sarebbe dovuto giocare il 15 marzo 2020. 


SCARICA LA CARTELLA STAMPA UFFICIALE ⤵️