15/10/2022 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA 2: PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO

: PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO

Ecco la prima gioia. Prima vittoria in campionato per la nostra Primavera 2 oggi, sul campo del centro sportivo SNEF Lambrone di Erba, contro il Como. Una partita difficile, portata a casa con tanta volont e non perfetta nel primo tempo, con entrambe le squadre lunghe e poco attente. I lariani hanno provato in diverse occasioni a mettere in difficolt i ragazzi di Mister Lucchini, senza mai trovare la porta.

Nella ripresa, invece, c stato il cambio di atteggiamento, decisivo. I verdebl sono entrati in campo con la voglia di provare a vincere il match e cos stato. Al 20 Caliendo segna la prima rete e dopo soli 8 Brognoli mette a segno il raddoppio. Due a zero che vale vittoria e tre punti. Capaci di reagire.

Ora testa alla prossima settimana, sabato 22 ottobre si giocher - ancora in trasferta - contro la Reggiana. Forza ragazzi!


COMO Under19 - FERALPISAL Under19 0 - 2

COMO: Piombino, Rimasera, Sabili, Gusso (1 st Moretti), Gennaio, Dilernia, Lipari, Gatti, Duchini (22 st Porese), Di Giuliomaria, Chinetti (31 st Zappa). A disposizione: Frigerio, Boccardo, Suarato, Vigan, Bossi, Colombo, Barbieri. Allenatore: Bell

FERALPISAL: Faganio, Caliendo, Prasso (18 st Bassini), Musatti (38 st Samb), Inverardi, Armati, Gualandris, Viscardi (12 st Picchi), Benti, Guarneri (1 st Brognoli), Gogna. A disposizione: Righetti, Pisa, Rebussi, Inverardi G., Zani, Menegatti, Gatti, Bettolini. Allenatore: Lucchini.

GOL: 20 st Caliendo (F), 28 st Brognoli (F)

Ammonizioni: Guarneri (F), Prasso (F), Gualandris (F), Faganio (F)

Share on: