Ecco la prima gioia. Prima vittoria in campionato per la nostra Primavera 2 oggi, sul campo del centro sportivo SNEF Lambrone di Erba, contro il Como. Una partita difficile, portata a casa con tanta volontà e non perfetta nel primo tempo, con entrambe le squadre lunghe e poco attente. I lariani hanno provato in diverse occasioni a mettere in difficoltà i ragazzi di Mister Lucchini, senza mai trovare la porta.
Nella ripresa, invece, c’è stato il cambio di atteggiamento, decisivo. I verdeblù sono entrati in campo con la voglia di provare a vincere il match e così è stato. Al 20’ Caliendo segna la prima rete e dopo soli 8’ Brognoli mette a segno il raddoppio. Due a zero che vale vittoria e tre punti. Capaci di reagire.
Ora testa alla prossima settimana, sabato 22 ottobre si giocherà - ancora in trasferta - contro la Reggiana. Forza ragazzi!
COMO Under19 - FERALPISALÒ Under19 0 - 2
COMO: Piombino, Rimasera, Sabili, Gusso (1’ st Moretti), Gennaio, Dilernia, Lipari, Gatti, Duchini (22’ st Porese), Di Giuliomaria, Chinetti (31’ st Zappa). A disposizione: Frigerio, Boccardo, Suarato, Viganò, Bossi, Colombo, Barbieri. Allenatore: Bell
FERALPISALÒ: Faganio, Caliendo, Prasso (18’ st Bassini), Musatti (38’ st Samb), Inverardi, Armati, Gualandris, Viscardi (12’ st Picchi), Benti, Guarneri (1’ st Brognoli), Gogna. A disposizione: Righetti, Pisa, Rebussi, Inverardi G., Zani, Menegatti, Gatti, Bettolini. Allenatore: Lucchini.
GOL: 20’ st Caliendo (F), 28’ st Brognoli (F)
Ammonizioni: Guarneri (F), Prasso (F), Gualandris (F), Faganio (F)