16/10/2022 | 16:25
Prima squadra

AL DAL MOLIN FINISCE 2-1

AL DAL MOLIN FINISCE 2-1

Episodi sfavorevoli e sfortuna. Un mix che costa caro ai Leoni del Garda. Che oggi si sono fermati in casa dellArzignano, perdendo 2-1. Il primo gol stagionale di Guerra unillusione. Poi gli azzurro-celesti rimontano e vincono. E i ragazzi di Mister Vecchi non riescono a trovare il lampo per ribaltare la scacchiera.

Un primo tempo completamente verdebl. Nei primi 45 c tutto: approccio, gioco e il gol di testa di Simone Guerra su punizione telecomandata di Siligardi (22.) Nella ripresa, dopo 10, i padroni di casa trovano il pareggio a causa di un intervento in anticipo di Legati e al 20 pure il raddoppio. Poi tante occasioni, fino a quella clamorosa al 95 con Pietrelli, che spara alto da pochi passi.

Mercoled per gi match day: in casa alle ore 21 c il Sangiuliano. Una partita difficile. Servono testa e cuore. Il campionato ancora lungo.



ARZIGNANO VALCHIAMPO - FERALPISAL 2-1

ARZIGNANO:Volpe, Molnar, Bordo (23 st Casini), Grandolfo (16 st Fyda), Cester (16 st Tarvido), Gemignani (29 st Davi), Cariolato, Barba, Antoniazzi, Bonetto, Parigi (16 st Tremolada).A disposizione: Pigozzo, Saio, Gning, Casini, Nchama, Zanella, Bontempi, Piana, Lunghi, Grosso.Allenatore: Bianchini.

FERALPISAL:Pizzignacco, Bergonzi, Bacchetti, Legati (38 st Pietrelli), Dimarco; Palazzi (14 st Zennaro), Carraro (38 Icardi), Balestrero; Siligardi (24 st DOrazio), Guerra, Cernigoi (24 st Pittarello).A disposizione: Neri, Ferretti, Tonetto, Benedetti, Pilati, Verzeletti, Salines.Allenatore: Vecchi.

Arbitro: Perri Mauro di Roma 1

GOL: 22 pt Guerra (F), 10 st autogol Legati (F), 20 st Fyda (A).

AMMONIZIONI: Molnar (A), Cernigoi (F), Zennaro (F), Cariolato (A), Bacchetti (F), Icardi (F).

NOTE: Angolo 1-8. Recupero 1- 5.


Share on: