Episodi sfavorevoli e sfortuna. Un mix che costa caro ai Leoni del Garda. Che oggi si sono fermati in casa dell’Arzignano, perdendo 2-1. Il primo gol stagionale di Guerra è un’illusione. Poi gli azzurro-celesti rimontano e vincono. E i ragazzi di Mister Vecchi non riescono a trovare il lampo per ribaltare la scacchiera.
Un primo tempo completamente verdeblù. Nei primi 45’ c’è tutto: approccio, gioco e il gol di testa di Simone Guerra su punizione telecomandata di Siligardi (22’.) Nella ripresa, dopo 10’, i padroni di casa trovano il pareggio a causa di un intervento in anticipo di Legati e al 20’ pure il raddoppio. Poi tante occasioni, fino a quella clamorosa al 95’ con Pietrelli, che spara alto da pochi passi.
Mercoledì però è già match day: in casa alle ore 21 c’è il Sangiuliano. Una partita difficile. Servono testa e cuore. Il campionato è ancora lungo.
ARZIGNANO VALCHIAMPO - FERALPISALÒ 2-1
ARZIGNANO: Volpe, Molnar, Bordo (23’ st Casini), Grandolfo (16’ st Fyda), Cester (16’ st Tarvido), Gemignani (29’ st Davi), Cariolato, Barba, Antoniazzi, Bonetto, Parigi (16’ st Tremolada).
A disposizione: Pigozzo, Saio, Gning, Casini, Nchama, Zanella, Bontempi, Piana, Lunghi, Grosso.
Allenatore: Bianchini.
FERALPISALÒ: Pizzignacco, Bergonzi, Bacchetti, Legati (38’ st Pietrelli), Dimarco; Palazzi (14’ st Zennaro), Carraro (38’ Icardi), Balestrero; Siligardi (24’ st D’Orazio), Guerra, Cernigoi (24’ st Pittarello). A disposizione: Neri, Ferretti, Tonetto, Benedetti, Pilati, Verzeletti, Salines. Allenatore: Vecchi.
Arbitro: Perri Mauro di Roma 1
GOL: 22’ pt Guerra (F), 10’ st autogol Legati (F), 20’ st Fyda (A).
AMMONIZIONI: Molnar (A), Cernigoi (F), Zennaro (F), Cariolato (A), Bacchetti (F), Icardi (F).
NOTE: Angolo 1-8. Recupero 1’- 5’.