20/10/2022 | 00:00
Prima squadra

PORDENONE-FERALPISALÒ, INFO BIGLIETTI

PORDENONE-FERALPISAL, INFO BIGLIETTI

La societ Pordenone Calcio comunica quanto segue:


Lincontro della decima giornata del campionato di Serie C Pordenone-Feralpisal si disputer domenica 23 ottobre allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Calcio dinizio alle ore 14:30.

PREVENDITA

I biglietti sono in vendita online su sport.ticketone.it, nelle rivendite Bar Libert e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro, Angolo della Musica di Udine e in tutte quelle Ticketone.


PREZZI

TRIBUNA VIP: intero 40 euro, ridotto Under 16 anni 30 euro

TRIBUNA CENTRALE: intero 22 euro, ridotto over 65 anni 18 euro, ridotto Under 16 anni 8 euro

TRIBUNA LATERALE: intero 14 euro, ridotto over 65 anni 12 euro, ridotto Under 16 anni 5 euro

SETTORE OSPITI: i biglietti del settore ospiti (capienza 770 posti) saranno aquistabili senza restrizioni nelle rivendite del circuito TicketOne e su sport.ticketone.it entro le ore 19:00 di sabato 22 ottobre. I prezzi: intero 14 euro, ridotto under 16 anni 10 euro (no online).


Si comunica ai tifosi che laccesso a loro riservato (parcheggio e settore) si trova in via della Vigna. Le richieste di introduzione striscioni dovranno pervenire tramite lo Slo della Feralpisal oppure allindirizzo slo@pordenonecalcio.com entro mercoled 19 ottobre.


DISABILI

Il prezzo riservato ai tifosi diversamente abili (100%) di 4 euro in Tribuna Laterale (8 euro per laccompagnatore, se previsto). Lacquisto dei tagliandi potr avvenire esclusivamente nelle rivendite oppure contattando lindirizzo biglietteria@pordenonecalcio.com.

Nota bene: ai prezzi indicati vanno aggiunti i costi del servizio prevendita.


INFORMAZIONI

Per ogni tipo di richiesta di informazione possibile scrivere a biglietteria@pordenonecalcio.com.

Share on: