Due su due. Seconda vittoria consecutiva per la Primavera 2 dei Leoni del Garda contro la Reggiana sul campo comunale di Casalgrande (RE).
Il match inizia subito a ritmi alti per i ragazzi di mister Lucchini che al 4’ trovano subito il primo gol con una grandissima azione di squadra e la realizzazione finale di Gatti. Al 16’ la Reggiana rimette in parità la partita. Tutto da rifare per i Leoni del Garda che vanno a riposo sul punteggio di 1-1.
Il secondo tempo si apre con grinta e tanta volontà di portare a casa i 3 punti per i verdeblù. Squadra molto più alta e aggressiva. Al 26’ arriva la rete del vantaggio con Inverardi. 2-1. Tante occasioni poi per chiudere la partita ma nulla di fatto.
La Primavera 2 dei Leoni del Garda vince 2-1 e si porta a 7 punti in classifica.
“Abbiamo dato continuità al risultato di sabato scorso. I ragazzi si sono meritati e sudati la vittoria” le parole di Mister Lucchini (dichiarazioni complete QUI).
REGGIANA - FERALPISALÒ 1-2
REGGIANA: Benedetti, Ughetti (37’ st Manzotti), Valcavi, Arcopinto (21’ st Owusu), Brevini, Chiesa, Cavallini (28’ st Sassi), Blanco, Dalmeida (37’ st Abbruscato), De Marco, Koni (37’ st Boakye). A disposizione: Boni, Di Turi, Azzi, Turri, Morgantini, Barbieri, Devona.
Allenatore: Bertoni.
FERALPISALÒ: Venturelli, Inverardi S., Armati, Verzeletti (29’ pt Caliendo, 15’ st Rebussi), Gogna; Brognoli (42’ st Guarneri), Gualandris, Bettolini: Inverardi G., Benti (42’ st Samb), Gatti (15’ st Zani). A disposizione: Rigetti, Pisa, Prasso, Viscardi, Picchi, Menegatti. Allenatore: Lucchini.
Arbitro: Marchioni della sezione di Rieti
GOL: 4’ pt Gatti (F), 16’ pt Blanco (R), 26’ st Inverardi (F).
AMMONIZIONI: Lucchini (allenatore F), Zani (F), Cavallini (R).