𝙋𝙊𝙎𝙏𝙈𝘼𝙏𝘾𝙃: GRANDE VITTORIA DI SQUADRA

23-10-2022

feralpisalò, leoni del garda, cuor di leoni, pordenone, serie c, match day, dichiarazioni, vecchi, pizzignacco, d'orazio

Vittoria e 3 punti. Ecco le dichiarazioni di Mister Vecchi, del portiere Semuel Pizzignacco e dell’attaccante Ludovico D’Orazio, autore del gol vittoria, dopo l’1-0 contro il Pordenone allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro:


Mister Stefano Vecchi: “Una grande vittoria di spirito, di attenzione, di grande sofferenza. Tanta bravura dei nostri ragazzi che hanno saputo sventare più volte i vari pericoli che abbiamo avuto. Loro sono un’ottima squadra, ci hanno messo tutta partita sotto pressione, ma noi siamo stati bravi a resistere e torniamo a casa con i 3 punti.”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Semuel Pizzignacco: “È stata una delle mie partite migliori da quando sono in questa squadra. È stata uno match difficile, contro una squadra costruita per vincere il campionato. Abbiamo subito ma da squadra siamo stati bravi a difenderci e a mantenere i nervi saldi fino alla fine.”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Ludovico D’Orazio: “Siamo stati bravi a soffrire insieme come squadra e a difenderci con le unghie e con i denti. Sono molto contento per il gol, Simone mi ha restituito il fovore. Dedico il gol alla mia famiglia.”

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE