23/10/2022 | 18:34
Prima squadra

POSTMATCH: GRANDE VITTORIA DI SQUADRA

: GRANDE VITTORIA DI SQUADRA

Vittoria e 3 punti. Ecco le dichiarazioni di Mister Vecchi, del portiere Semuel Pizzignacco e dellattaccante Ludovico DOrazio, autore del gol vittoria, dopo l1-0 contro il Pordenone allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro:


Mister Stefano Vecchi: Una grande vittoria di spirito, di attenzione, di grande sofferenza. Tanta bravura dei nostri ragazzi che hanno saputo sventare pi volte i vari pericoli che abbiamo avuto. Loro sono unottima squadra, ci hanno messo tutta partita sotto pressione, ma noi siamo stati bravi a resistere e torniamo a casa con i 3 punti.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Semuel Pizzignacco: stata una delle mie partite migliori da quando sono in questa squadra. stata uno match difficile, contro una squadra costruita per vincere il campionato. Abbiamo subito ma da squadra siamo stati bravi a difenderci e a mantenere i nervi saldi fino alla fine.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE


Ludovico DOrazio: Siamo stati bravi a soffrire insieme come squadra e a difenderci con le unghie e con i denti. Sono molto contento per il gol, Simone mi ha restituito il fovore. Dedico il gol alla mia famiglia.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Share on: