𝙇𝘼 𝙑𝙄𝙂𝙄𝙇𝙄𝘼: SERVONO TESTA, CUORE E GIOCO

05-11-2022

feralpisalò, leoni del garda, campionato, settore giovanile, lega pro, serie c, cuor di leoni, capaci di, vicenza, stefano vecchi

Dopo la rifinitura di questa mattina allo stadio Turina di Salò, mister Stefano Vecchi ha parlato alla stampa nella consueta conferenza della vigilia.

Domani, alle 17:30 allo stadio Romeo Menti, la sfida contro il L.R. Vicenza.

"Dopo la gara con la Juventus in Coppa Italia ci siamo guardati negli occhi, abbiamo analizzato la gara insieme e vogliamo riprendere il cammino perché abbiamo qualità tecniche e morali per farlo. Prima eravamo la miglior difesa, quindi sappiamo come lavorare per dare solidità alla fase difensiva che coinvolge tutti, dal portiere all'attaccante. Ritengo il Vicenza l'organico più forte del campionato, sarà una partita intensa da cui vogliamo uscire consapevoli della nostra forza. Hanno potenziale offensivo forte. Dobbiamo riprendere a fare le cose come sappiamo. Se sarà una partita come con il Pordenone? Non lo so, spero nel risultato e di soffrire meno, ma il Vicenza è una grande piazza e ha individualità di assoluto spessore. Si può vincere e perdere contro tutti, dobbiamo ritrovare solidità e ripartire dal minuto prima del secondo gol del Renate (domenica scorsa, ndr) perché fino a quel momento davamo l'impressione di essere una squadra forte". 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA