05/11/2022 | 16:20
Prima squadra

PRIMAVERA 2: UN PUNTO IMPORTANTE

: UN PUNTO IMPORTANTE

Un punto fondamentale. Un pareggio che allunga la striscia di risultati utili per la Primavera 2 dei Leoni del Garda. Una partita difficile contro un'Alessandria tosta e ben organizzata.

Il primo tempo si aperto subito a favore dei verdebl con la prima occasione del match: ripartenza di Armati che serve Benti sulla corsa, solo davanti al portiere calcia ma la palla finisce nei guantoni. La prima chance sprecata delle tante che si sono presentate durante i 90' ai Leoni del Garda. Al 26' Venturelli timbra il cartellino con una grandissima parta su punizione pennellata del numero 9 dell'Alessandria. Ma al 37' cambiano i giochi. Brognoli intercetta palla a centrocampo e serve Benti, che porta palla fino all'area dove serve per Picchi che si inventa un tiro a giro pazzesco. 1-0.

Il secondo tempo rimane costantemente in bilico, con i ragazzi di mister Lucchini che cercano in tutti i modi il gol del raddoppio che per non arriva. Al 36' su calcio d'angolo arriva la doccia fredda, gol del numero 16 dell'Alessandria di testa. Ma i verdebl non mollano fino alla fine, cercando sempre lo spunto per il gol. Partita amara sul finale con un'espulsione per Armati che salter il match di Ferrara.

Un punto importante per dare continuit e solidificare la classifica, che ci vede al quinto posto. Sabato 12 novembre c' la SPAL in trasferta. Forza Leoni, questa la strada giusta.


Feralpisal - Alessandria 1-1

Feralpisal: Venturelli, Viscardi (26 st Rebussi), Prasso (31 st Gogna), Brognoli, Inverardi S., Armati, Gualandris, Samb (1 st Guarneri), Benti, Picchi (15 st Bassini), Zani (15 st Bettolini). A disposizione: Righetti, Cherif, Ziglioli, Pisa, Inverardi G., Gatti, Menegatti. Allenatore: Lucchini.


Alessandria: Cavalieri, Cocino (26 st Marasco), Morando, De Ponti, Gallesio, Silvestri (34 st Ghiardelli), Ascoli, Pellitteri, Trinceri (26 st Laureana), Boscaro (13 st Barisone), Stickler (13 st Mazzucco). A disposizione: Colla, Marasco, Zani, Delledonne, Pozzan, Boido, Gerarca. Allenatore: Fiorin.


Arbitro: Gangi Mauro della sezione di Enna.


GOL: 37 pt Picchi (F), 36 st Ghiardelli (A)


AMMONIZIONI: Prasso (F), Guarneri (F)


ESPULSIONE: Armati (F)


Note: Angoli 3-4. Recupero 0-5.


News in aggiornamento.

Share on: