06/11/2022 | 00:00
Prima squadra

PRESIDENTE PASINI: ARBITRAGGIO? ESIGO RISPETTO

: \\"ARBITRAGGIO? ESIGO RISPETTO\\"

Queste le dichiarazioni rilasciate al termine della gara di oggi, vinta 1-0 dai Leoni del Garda allo stadio Menti contro il Vicenza, dal presidente verdebl, Giuseppe Pasini:

"Intanto il plauso alla squadra: oggi portiamo a casa una vittoria meritatissima, siamo venuti a Vicenza a giocare un grande calcio dopo due partite difficili, in cui avevamo incassato molti gol e dopo una settimana in cui il morale non era certo dei migliori.

Sono altres rammaricato e preoccupato per gli arbitraggi. Anche oggi non era certo all'altezza, e non la prima volta che ci capita in questa stagione. A mio avviso i biancorossi avrebbero dovuto subire due rossi: uno diretto sul fallo a Carraro, che poi uscito per l'infortunio procurato e uno per un doppio giallo mancato dopo un intervento su Pittarello.

Non voglio niente di pi e niente di meno, ma esigo rispetto per il nostro club e che gli arbitri abbiano il coraggio di prendere decisioni. Falli simili devono essere fischiati a Sal come a Vicenza per la considerazione dovuta a tutti i club che vanno a giocare nelle grandi piazze".


GUARDA L'INTERVISTA

Share on: