Queste le dichiarazioni rilasciate al termine della gara di oggi, vinta 1-0 dai Leoni del Garda allo stadio Menti contro il Vicenza, dal presidente verdeblù, Giuseppe Pasini:
"Intanto il plauso alla squadra: oggi portiamo a casa una vittoria meritatissima, siamo venuti a Vicenza a giocare un grande calcio dopo due partite difficili, in cui avevamo incassato molti gol e dopo una settimana in cui il morale non era certo dei migliori.
Sono altresì rammaricato e preoccupato per gli arbitraggi. Anche oggi non era certo all'altezza, e non è la prima volta che ci capita in questa stagione. A mio avviso i biancorossi avrebbero dovuto subire due rossi: uno diretto sul fallo a Carraro, che poi è uscito per l'infortunio procurato e uno per un doppio giallo mancato dopo un intervento su Pittarello.
Non voglio niente di più e niente di meno, ma esigo rispetto per il nostro club e che gli arbitri abbiano il coraggio di prendere decisioni. Falli simili devono essere fischiati a Salò come a Vicenza per la considerazione dovuta a tutti i club che vanno a giocare nelle grandi piazze".