19/11/2022 | 16:20
Prima squadra

AL MARTELLI FINISCE 0-0

-

Terzo clean sheet consecutivo. Difesa bunker, ancora. Come contro Vicenza e Lecco. Secondi, a quota 24 (a -5 dal Pordenone) con Renate e Pro Sesto. A Mantova finisce 0-0. E rimane l'orgoglio dell'inviolabilit ma anche il rammarico per aver lasciato due punti al Martelli.

Contro i virgiliani in 10 dal 17' del primo tempo per espulsione di Iotti dopo un fallo su Cernigoi. Dopo il palo di Zennaro, il gol annullato a Pittarello, i tentativi di Siliogardi e D'Orazio, le sgroppate di Bergonzi e la cerniera di Legati e Pilati.

Partita viva e accesa, merito anche dei biancorossi, mai domi anche se in inferiorit. Resta il rammarico ma anche la consapevolezza di essere tornati testuggine. E di essere rimasti in alto.

Domenica prossima (out Balestrero, sar squalificato), alle 17:30, al Turina arriva il Trento.


MANTOVA - FERALPISAL 0-0

Mantova: Chiorra, Pinton, Ceresoli (26 st Silvestro), Matteucci, Iotti, Guccione (27 st Procaccio), Gerbaudo, De Francesco, Mensah (42 st Paudice), Messori (26 st Ingegneri), Yeboah Ankrah (23 pt Panizzi). A disposizione: Malaguti, Tosi, Cozzari, Fontana, Pedrini. Allenatore: Corrent.

Feralpisal: Pizzignacco, Bergonzi, Legati, Pilati, Dimarco (33 st Tonetto); Zennaro (33 st DOrazio), Hergheligiu, Balestrero; Siligardi (18 st Guerra); Pittarello (42 st Pietrelli), Cernigoi (18 st Di Molfetta). A disposizione: Venturelli, Faganio, Musatti, Benedetti, Palazzi, Armati, Salines. Allenatore: Vecchi.

ARBITRO: Kevin Bonacina della sez. di Bergamo

AMMONIZIONI: De Francesco (M), Balestrero (F), Legati (F), Hergheligiu (F), Mensah (M),

ESPULSIONE: 17 pt Iotti per fallo su ultimo uomo (M),

NOTE: Angoli 6-6. Recupero 1'-4.


Share on: